Domenica 29 settembre giornata super soleggiata di esercizi sull’onda, sotto la diga del Treccione e nel campetto slalom del Novara, dove Frank Fish ha fatto ahimè il suo primo bagno.    Ma non si è trattato dell’unico bagno della giornata, dato che anche Bob Fish è riuscito a ribaltarsi da qualche parte…

 

I soliti bene informati dicono che Bob sia diventato un artista dell’aggancio e che Maria abbia finalmente imparato a dare pancia alla morta….bravi!

 

Ecco il gruppo (nella foto manca ovviamente Fabio -che l’ha scattata…e un autoscatto in quelle condizioni era complicato- e manca pure Greg, che come tutti i VIP non ama essere papparazzato)

 

Ma vediamo prima di tutto la grande portata d’acqua che esce dalla diga…

 

Tutti fanno a botte per entrarci a traghettare….

 

In particolare Bob Fish, l’artista dell’aggancio….con la sua splendida Zulu blu oltremare

 

Più a valle, in un tratto qualsiasi del Ticino, Bob seguito da Frank….

 

e Carlo che sbuca tra le onde…

 

 

 

 

 

1 Commento

  • da Vittorio Pongolini Pubblicato 9 Ottobre 2019 19:45

    Ciao a tutti!
    Sono il più vecchio socio del CCM, Vittorio “Toio” Pongolini. Non il più vecchio canoista, eh…, ce n’è più vecchi di me, anche di parecchio.
    Vedo con piacere che il sito è rinato e quindi che il CCM sta rinascendo. Mi fa molto piacere per tutti coloro che lo frequentano e per chi si sta impegnando per ricreare ciò che è sempre stato da sessant’anni (esclusi gli ultimi 8…) a questa parte-
    Bravi ragazzi e bravi tutti i volonterosi che vogliono bene al CCM come gliene ho sempre voluto anch’io.
    Toio

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

X