Come Iscriversi

Per utilizzare le strutture, le attrezzature e partecipare alle attività del club è necessario esserne soci.
L’iscrizione ha sempre durata annuale, da gennaio a dicembre, e consente la libera frequentazione della sede di Castelletto di Cuggiono, nel rispetto del regolamento in vigore.
Per attività del club si intendono sia quelle prettamente canoistiche come discese su fiumi e uscite su laghi e mari,
sia tutte quelle in sede come feste, pranzi, “giornata del frumento” ecc…, sia infine le attività fuori sede come gite ed escursioni di ogni tipo (es. in mountain bike nel parco del Ticino….ecc.)
I soci che volessero praticare attività agonistica verranno tesserati dal Direttore Tecnico del settore agonistico come atleti C.O.N.I alla F.I.C.K. (Federazione Italiana Canoa Kayak).
I giovani fino all’anno di compimento dei 14 anni (escluso) vengono iscritti al C.C.M. gratuitamente, previa autorizzazione scritta dei genitori, mentre tutti i soci a partire dall’anno del compimento dei 14 anni sono considerati soci adulti e pertanto pagano la quota di iscrizione intera.
Il costo dell’iscrizione è di 160 Euro all’anno.

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito MODULO e consegnarlo od inviarlo via mail a: canoaclubmilano@gmail.com
Modalità di versamento della quota:

  1. Presso la sede nautica mediante contanti o assegno intestato a Canoa Club Milano
  2. Bonifico bancario ad: Associazione Sportiva Canoa Club Milano, vial al Ponte 5, 20012 Castelletto di Cuggiono (MI). Codice IBAN: IT71H0760101600000062108709 causale: quota associativa anno 20xx
  3. Versamento mediante bollettino di C/C postale intestato ad Associazione Sportiva Canoa Club Milano sul C/C 62108709, causale: Quota associativa anno 20xx

Certificato medico
In base al decreto Balduzzi del 24 aprile 2013 ed al decreto Lorenzin del 8 agosto 2014, e’ obbligatorio consegnare, all’atto dell’iscrizione, il certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica, con elettrocardiogramma, rilasciato dal proprio medico curante o da un medico dello sport. Tale certificato ha validità annuale dalla data del rilascio.
Gli agonisti dovranno ovviamente presentare lo specifico certificato medico per la pratica sportiva agonistica.
Assicurazione
Ogni socio è assicurato sugli infortuni e per la responsabilità civile nei confronti di terzi e tra i soci, durante la pratica delle diverse attività sportive che il club offre (canoa-kayak, tiro con l’arco, etc ….) tramite la UISP.
Statuto dell’associazione.

X