La Sede Nautica si trova a Castelletto di Cuggiono, nel Parco del Ticino, proprio a ridosso del Naviglio.
È uno stabile di tre piani immerso nel verde di un parco molto esteso, all’interno del quale si trova anche un grande laghetto in cui è possibile allenarsi con kayak e canoe.
Al piano terra si trovano una piccola palestra, spogliatoi e bagni, al primo piano il salone da pranzo con cucina e al secondo piano la mansarda con camino.
Nell’area esterna sono invece sistemate e a disposizione dei soci tutte le attrezzature per la pratica della canoa e di altri sport all’aria aperta come ad esempio il tiro con l’arco.
Ci sono inoltre un’area destinata alla sosta e all’utilizzo di camper e roulotte e un’area ristoro dotata di barbecue gigante, tavoli, panche e ombrelloni oltre al necessario per rilassarsi al sole o all’ombra nella quiete del parco.
La sede nautica è aperta tutti i giorni – escluso il lunedì – dalle 10 alle 22 e il sabato/domenica dalle 8.30 alle 23:00

COME RAGGIUNGERCI

Siamo comodamente raggiungibili dall’autostrada MI -TO, uscendo al casello di Marcallo/Mesero (ex casello di Boffalora). Da qui si seguono le indicazioni per Cuggiono. In Cuggiono occorre seguire le indicazioni per Castelletto (o anche per il fiume TICINO o il NAVIGLIO GRANDE). Arrivati a Castelletto si scende verso il Naviglio ed il Ticino. Al termine di una breve discesa, vedrete un semaforo che regola l’accesso allo stretto ponte su Naviglio Grande. Girate a destra (prima del ponte!) e troverete sulla destra la sede del CCM.

X